saldature in opera di pezzi speciali

La strategia aziendale di Condotte Nord si prefigge di raggiungere e mantenere una posizione competitiva sul mercato che garantisca prospettive di lungo termine all’azienda ed al suo personale.
La Qualità dei servizi erogati e’ un punto essenziale di tale strategia.
E’perciò politica di Condotte Nord fornire servizi che soddisfino pienamente le esigenze dei clienti.
Per ottenere ciò, la Direzione ha stabilito i seguenti obiettivi di carattere generale sui quali l’azienda e’ impegnata:

a) individuare con chiarezza le esigenze del cliente , tradurle in requisiti tecnici ed impegni commerciali precisi documentati nella Carta dei Servizi

b) erogare servizi conformi a tali requisiti ed assicurare al cliente gli standard di livelli di qualità commerciale e tecnici previsti dalla carta dei servizi e dalle normative cogenti mediante il monitoraggio degli stessi;

c) garantire in modo continuativo l’adeguatezza e la consapevolezza del personale al proprio ruolo mediante formazione ed addestramento.

d) sviluppare una azione continua di miglioramento dei servizi e dei processi aziendali mirata alla soddisfazione del cliente, alla sicurezza del personale e dell’ambiente ed all’ottimizzazione dei costi mediante un continuo monitoraggio dei processi, degli standard commerciali e tecnici ed indici di miglioramento interno.

Nell’ambito di questi obiettivi generali e’ considerato essenziale il mantenimento di un Sistema Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001: 2000 e la sua Certificazione da parte di un ente terzo accreditato.
I responsabili di ciascuna funzione aziendale devono assicurare che la Politica di Qualità aziendale sia compresa ed attuata da tutto il personale nello svolgimento di tutte le attività aziendali.

 

 
Azienda - Clienti - Ufficio Tecnico - Cantiere - Download - Sicurezza - Links - © 2004 Web Creation www.progettoinnova.com