 |
saldature in opera di pezzi
speciali |
|
La strategia aziendale di Condotte Nord si prefigge
di raggiungere e mantenere una posizione competitiva sul mercato
che garantisca prospettive di lungo termine all’azienda ed
al suo personale.
La Qualità dei servizi erogati e’ un punto essenziale
di tale strategia.
E’perciò politica di Condotte Nord
fornire servizi che soddisfino pienamente le esigenze dei clienti.
Per ottenere ciò, la Direzione ha stabilito i seguenti obiettivi
di carattere generale sui quali l’azienda e’ impegnata:
a) individuare con chiarezza le esigenze del cliente , tradurle
in requisiti tecnici ed impegni commerciali precisi documentati
nella Carta dei Servizi
b) erogare servizi conformi a tali requisiti ed assicurare al cliente
gli standard di livelli di qualità commerciale e tecnici
previsti dalla carta dei servizi e dalle normative cogenti mediante
il monitoraggio degli stessi;
c) garantire in modo continuativo l’adeguatezza e la consapevolezza
del personale al proprio ruolo mediante formazione ed addestramento.
d) sviluppare una azione continua di miglioramento dei servizi
e dei processi aziendali mirata alla soddisfazione del cliente,
alla sicurezza del personale e dell’ambiente ed all’ottimizzazione
dei costi mediante un continuo monitoraggio dei processi, degli
standard commerciali e tecnici ed indici di miglioramento interno.
Nell’ambito di questi obiettivi generali e’ considerato
essenziale il mantenimento di un Sistema Qualità in accordo
alla normativa UNI EN ISO 9001: 2000 e la sua Certificazione da
parte di un ente terzo accreditato.
I responsabili di ciascuna funzione aziendale devono assicurare
che la Politica di Qualità aziendale sia compresa ed attuata
da tutto il personale nello svolgimento di tutte le attività
aziendali.
|